Contenuti del sito
La redazione di mamivrea.it si impegna affinché i contenuti di questo sito web siano sempre accurati e affidabili. Può tuttavia accadere che le informazioni e i dati presentino delle inesattezze, dei refusi o degli errori, in tal caso, se opportunamente segnalati, la redazione si impegna a correggerli con tempestività.
La redazione potrà apportare cambiamenti e/o miglioramenti ai contenuti del sito senza preavviso ed in qualsiasi momento.
Inoltre, la redazione non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui doveste accedere dal presente sito (e, viceversa).
Si ricorda, infine, che il sito mamivrea.it (Museo Virtuale dell'Architettura Moderna di Ivrea) non ha alcun legame con la società Olivetti S.p.A., con l'Archivio Storico Olivetti o con il cosiddetto Museo a cielo aperto dell'Architettura Moderna di Ivrea (MaAM), istituzione del Comune di Ivrea e visitabile in loco.
Copyright
Tutte le immagini ed i testi contenuti nel sito web mamivrea.it sono di proprietà dei rispettivi autori, pertanto non possono essere riprodotti, distribuiti od utilizzati per scopi commerciali, salvo previa autorizzazione scritta da parte della redazione di mamivrea.it o degli autori citati. Qualsiasi utilizzo diverso dalla visione personale è assolutamente vietato e perseguibile a norma di legge. Tutti i diritti riservati.
Ogni scheda (di edificio e/o progettista) riporta i libri e i siti web a cui si può aver fatto riferimento durante la redazione della stessa. Per un elenco completo consultate le risorse bibliografiche disponibili.
Font Awesome Free Icons are licensed under the Creative Commons Attribution 4.0 International license.
Autori
Progetto, design e realizzazione del sito, testi e fotografie (dove non espressamente segnalato):
Thomas Moore
Collaborazione fotografica:
Mariangela Angelico
Collaborazione alla redazione delle schede di edifici e progettisti:
Associazione culturale Archland
Amici del Museo
Il Museo sta creando, grazie all'associazione no-profit Archland, un archivio di materiale (foto, documenti, testimonianze) riguardante le Architetture olivettiane a Ivrea. Chi fosse intenzionato a collaborare può contattarci.
Sono benvenuti: articoli su edifici e/o progettisti, recensioni di libri, fotografie, traduzioni, etc. Si accettano anche link al sito www.mamivrea.it da altri siti.